Selvaggia Lucarelli, tramite una storia Instagram, rompe il silenzio sulle voci di una sua possibile sostituzione come giudice di Ballando con le stelle: “ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“.
Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Ballando con le stelle
Da qualche settimana ormai, girano voci di possibili cambiamenti nella giuria di Ballando con le stelle. In particolare, il nome messo in discussione, sarebbe quello della giornalista Selvaggia Lucarelli, che nell’ultima edizione si è resa protagonista di numerosi liti. Non c’è ancora nessuna ufficialità da parte della Rai, nè da parte della diretta interessata, che però nelle ultime ora ha voluto dire la sua.
Nella giornata di ieri Lucarelli ha infatti risposto sul suo profilo Instagram ad alcune domande poste dai suoi follower. Una di queste recitava: “Tutto questo chiacchiericcio su Ballando?“, alla quale la giornalista ha così risposto: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“.