Sono ancora in corso a Senigallia, in provincia di Ancona, le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato. Le informazioni in merito alla vicenda sono ancora frammentarie. Il minorenne si sarebbe allontanato nella notte dalla sua abitazione dopo un litigio. L’arma appartiene al padre.
Senigallia, in corso le ricerche del 15enne che si è allontanato di casa armato
Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare il minorenne anche con l’ausilio dell’elicottero, di droni e di unità cinofile. Le ricerche sono concentrate nelle frazioni a sud della città, Marzocca e Montignano, dove sembra si stia aggirando il 15enne.
Le informazioni in merito ai contorni della vicenda sono ancora frammentarie. Il minorenne si sarebbe allontanato dalla sua abitazione nella notte dopo un diverbio in ambito familiare. L’arma che ha con se appartiene al padre. Per le ricerche sono stati mobilitati anche la polizia, i carabinieri e i vigili del fuoco. Le autorità hanno diramavo un avviso al personale scolastico della zona e ai docenti invitandoli a non fare uscire nei giardini gli alunni.