Modena, stroncata da un trattamento al seno: la storia di Samantha Migliore. La 35enne si era rifatta una vita dopo una brutta esperienza, l’estetista autrice del trattamento è irreperibile.
La sua vita
Nel novembre 2020 l’ex tentò di ucciderla durante una lite, sparandole con una calibro 6,35. Dopo quell’esperienza si era rifatta una famiglia con un altro uomo e le figlie, avute nella precedente relazione, a Maranello dove lavorava come addetta alle pulizie. Si era trasferita nel Modenese 12 anni fa. Nella giornata di ieri si era sottoposta ad un trattamento al seno da una presunta professionista, in casa. In seguito alla puntura aveva accusato un malore, perdendo la vita in ospedale.
Fuggita
Non si conosce ancora la natura della sostanza che le è stata iniettata, che le avrebbe causato uno choc anafilattico o un arresto cardiocircolatorio. Gli specialisti sono al lavoro per stabilire ciò. La sedicente esperta di trattamenti al seno invece è fuggita, attualmente ricercata dalle Forze dell’Ordine, mentre il compagno della donna ed altri amici presenti allertavano il 118. I familiari della vittima vivono in Campania.