Separazione Totti-Blasi: lui prepara l’assegno, il mantenimento e la casa. Lei resterà nella villa all’Eur. Scopriamo la divisione dei beni della coppia più famosa della tv italiana. Per i due è arrivata la decisione più drastica. Hanno deciso di avviare le pratiche per il divorzio.
Separazione Totti-Blasi: assegno, mantenimento e casa
Ilary Blasi resterà a vivere con i suoi tre figli nella casa coniugale. Stiamo parlando della grande villa che si trova dell’Eur, divisa in 25 vani. La donna, inoltre, e riceverà ogni mese da Francesco Totti un assegno di mantenimento molto elevato.
Sarebbero questi i termini dell’accordo tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva. Un accordo che, a quanto pare, sarebbe stato raggiunto in via stragiudiziale e che si dovrebbe sistemare entro domani. Prima di rendere pubblica la notizia della separazione, infatti, la coppia avrebbe agito lontano dai riflettori.
L’annuncio della separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.
Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenita’ dei nostri figli”.