Gossip

Separazione Totti-Blasi: anche lei avrebbe un nuovo compagno

Separazione Totti-Blasi: anche lei avrebbe un nuovo compagno, scopriamo chi è l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore di Ilary. Nel frattempo si vocifera anche che Totti abbia avuto una relazione con una certa Noemi Bocchi. 

Separazione Totti-Blasi: lei avrebbe un nuovo compagno, chi è?

Alcuni rumors sostengono che la conduttrice si sia innamorata di un altro uomo e che il nuovo compagno sarebbe l’attore Luca Marinelli . In realtà da tempo sono stati fatti una serie di nomi, ma per ora Ilary, al contrario di Totti, non è mai stata avvistata con nessuno e il nome del misterioso compagno resta ancora del tutto segreto.

Nonostante sia stato fatto il nome di Marinelli, l’attore non ha mai confermato i rumors. Neanche Ilary che anzi, qualche mese fa, ospite a Verissimo aveva definito i pettegolezzi sul conto suo e di Francesco come bufale. Proprio su Marinelli, in quell’occasione, aveva dichiarato di non conoscerlo nemmeno. La sua nuova fiamma, resta quindi un mistero.

L’annuncio della separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.

Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenita’ dei nostri figli”.

Francesco TottiIlary Blasi