Separazione Totti-Blasi: anche lei avrebbe un nuovo compagno, scopriamo chi è l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore di Ilary. Nel frattempo si vocifera anche che Totti abbia avuto una relazione con una certa Noemi Bocchi.
Separazione Totti-Blasi: lei avrebbe un nuovo compagno, chi è?
Alcuni rumors sostengono che la conduttrice si sia innamorata di un altro uomo e che il nuovo compagno sarebbe l’attore Luca Marinelli . In realtà da tempo sono stati fatti una serie di nomi, ma per ora Ilary, al contrario di Totti, non è mai stata avvistata con nessuno e il nome del misterioso compagno resta ancora del tutto segreto.
Nonostante sia stato fatto il nome di Marinelli, l’attore non ha mai confermato i rumors. Neanche Ilary che anzi, qualche mese fa, ospite a Verissimo aveva definito i pettegolezzi sul conto suo e di Francesco come bufale. Proprio su Marinelli, in quell’occasione, aveva dichiarato di non conoscerlo nemmeno. La sua nuova fiamma, resta quindi un mistero.
L’annuncio della separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.
Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenita’ dei nostri figli”.