Un nuovo dettaglio sulla separazione della nota coppia, i problemi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero arrivati dopo la morte del padre di lui. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito. Fatto sta che i due, dopo ben 17 anni di amore hanno deciso di separarsi.
Separazione Totti-Blasi: i problemi dopo la morte del padre di lui
Nel 2020 Francesco Totti ha dovuto fare i conti con la drammatica morte di suo padre Enzo, deceduto in ospedale a causa del Covid. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi è da quel momento che sarebbero iniziati i problemi tra lui e sua moglie Ilary.
Così dopo due anni, i due hanno preso la decisione di dirsi definitivamente addio. “C’è chi dice che dopo la morte di Enzo, la colonna della vita di Totti, l’eccessiva freddezza della famiglia Blasi abbia spiazzato Francesco: se sia vero o meno, lo sanno solo le quattro mura della loro casa all’Eur”, si legge sul settimanale.
Francesco Totti ha una nuova fiamma?
La scomparsa di Enzo Totti, parte fondamentale nella vita di suo figlio Francesco, è stato un dramma difficile da superare per l’ex calciatore. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, lui e Ilary avrebbero iniziato ad allontanarsi proprio in quel momento.
Non sono mancate, ovviamente, anche altre problematiche familiari (come la gestione finanziaria di alcuni affari tra lui e la famiglia della moglie). Il tutto avrebbe contribuito ad allontanarli sempre di più, fino al triste epilogo degli ultimi giorni. Intanto si vocifera anche che Totti abbia in corso una relazione con una nuova fiamma, Noemi Bocchi, ma l’indiscrezione non ha ancora ricevuto conferma.