Tv e Spettacoli

Sequel di The Vampire Diaries in arrivo? Julie Plec accende le speranze

Sequel Vampire Diaries Julie Plec speranze
Sequel Vampire Diaries Julie Plec speranze
Sequel Vampire Diaries Julie Plec speranze

Julie Plec riaccende le speranze dei fan con il possibile sequel di The Vampire Diaries. Sette anni dopo la conclusione della serie, la creatrice ha rivelato che potrebbe esserci una nuova storia in arrivo che potrebbe riportare in scena i personaggi originali. Il progetto, in fase di discussione da tempo, ha trovato nuova spinta grazie al recente annuncio di un’animazione di Twilight, spingendo Plec a esplorare questa opportunità per il suo celebre universo vampirico.

Sequel di The Vampire Diaries in arrivo: Julie Plec accende le speranze

Dopo il successo degli spin-off come The Originals e Legacies, Julie Plec ha spiegato che c’è ancora molto da raccontare. Il recente annuncio di una serie animata su Twilight ha dato nuova linfa al desiderio di rivivere l’universo di The Vampire Diaries: “Abbiamo visto la notizia dello show di Twilight e abbiamo pensato: ‘Perché non lo facciamo anche noi?’. C’è ancora una storia che vorrei raccontare, se mi venisse data l’opportunità,” ha detto la creatrice. Nonostante il grande entusiasmo, il progetto potrebbe affrontare alcune sfide: il principale ostacolo è legato all’invecchiamento degli attori, dato che i vampiri della serie non dovrebbero mostrare segni di età. Inoltre, molti personaggi sono morti durante il corso della serie.

Tuttavia, Plec ha dichiarato che ci sono modi creativi per riportarli in vita e omaggiarli, lasciando intendere che ha già alcune idee su come farlo. La serie originale, trasmessa dal 2009 al 2017 con 171 episodi in otto stagioni, ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Al centro della trama vi era il triangolo amoroso tra Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i fratelli vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder). The Vampire Diaries ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui Teen Choice Awards e People’s Choice Awards, diventando uno degli show più iconici della CW.

I fan, ora, non vedono l’ora di scoprire se davvero ci sarà un sequel, magari sotto forma di film, e se potranno rivedere i loro personaggi preferiti in azione.

film e serie tv