Sequestra e violenta la compagna poi la costringe a rimanere in casa contro la sua volontà: per fortuna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai carabinieri, arrestato un 42enne di origini cinesi a Roma. Dovrà rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona.
Roma, sequestra e violenta la compagna: arrestato
I carabinieri hanno arrestato un 42enne di origini cinesi con le accuse di violenza sessuale e sequestro di persona ai danni della compagna, sua connazionale di 37 anni. I fatti sono avvenuti nella mattinata del 25 settembre quando, in seguito ad una chiamata al 112, i militari sono intervenuti in via Ponzio Comino a Cinecittà dove hanno trovato la donna in strada scappata poco prima dall’abitazione dell’uomo riuscendo a chiedere aiuto ad un passante.
La 37enne ha denunciato che la notte precedente era stata aggredita e abusata dal 42enne, poi costretta a rimanere contro la sua volontà in casa fino a che non è riuscita a fuggire. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che hanno riscontrato la presenza di visibili segni di aggressione e hanno condotto la donna in ospedale. I militari invece hanno proceduto all’identificazione dell’uomo: da accertamenti eseguiti sul suo smartphone sono stati trovati diversi video registrati da una telecamera che riprende la violenza.