Cronaca

“Non ti liberiamo finché non ci dai i soldi”, 50enne sequestrato e picchiato per giorni in una cascina diroccata: arrestati due giovanissimi di Rivoli

sequestrato picchiato cascina diroccata arrestati torino
I carabinieri
I carabinieri

“Non ti liberiamo finché non ci dai i soldi”, 50enne sequestrato e picchiato per giorni in una cascina diroccata: sono stati arrestati due ragazzi di 15 e 16 anni di Rivoli, alle porte di Torino.

Torino, sequestrato e picchiato per due giorni in una cascina diroccata: arrestati

Due giovanissimi (un 15enne e un 16enne) di Rivoli sono finiti in manette dai carabinieri accusati di essere responsabili di un gravissimi episodio di violenza. Gli indagati, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbero sequestrato e picchiato per due giuorni ed una notte un 50enne che vive in una cascina diroccata. Dovranno rispondere di sequestro di persona con scopo di estorsione e lesioni gravi.

L’ostaggio è stato legato al fondo di una stalla vicino alla cascina ed è stato picchiato per dodici ore e riportando fratture al volto. Dopo le botte l’avrebbero lasciato al freddo tutta la notte, legato con una corda al gancio dove vengono attaccate le mucche. Dopo averlo lasciato da solo, sono tornati la mattina seguente e l’hanno vestito e portato in banca per prelevare il denaro. L’impiegata ha però visto il volto dell’uomo pieno di lividi e ha chiamato i carabinieri.

aggressioneArrestisequestroTorino