Gossip

Serata in discoteca per Marco Mengoni: poi via sullo scooter con un amico

Serata in discoteca per Marco Mengoni che poi è sfrecciato via sullo scooter con un amico. A paparazzarlo è il settimanale Chi. A furia di partecipare al Festival di Sanremo, ha imparato ad andare a dormire non prima delle due di notte.

Serata in discoteca per Marco Mengoni: poi via sullo scooter con un amico

Una serata di divertimento per Marco Mengoni che si sta godendo alcuni momenti di relax prima dell’inizio del tour estivo previsto per il prossimo anno e che lo terrà impegnato con numerose prove. Il settimanale Chi è riuscito a paparazzare il cantante in compagnia di un gruppo di amici e in particolare con Lorenzo Casizzone, yacht designer, con il quale lascia la discoteca a bordo di uno scooter super eco. Al momento della paparazzata erano passate le 2 di notte fuori dal Plasy Club di Milano.

Chi è Lorenzo Casizzone

Dal profilo Linkedin di Casizzone scopriamo che è uno studente di Ingegneria nautica e Yacht Design presso l’Università di Genova con sede a La Spezia; che ha conseguito una laurea in Ingegneria Navale presso l’Università di Napoli Federico II. Conseguirà le seguenti lauree in ingegneria nautica e yacht design. Su Instagram condivide molte foto delle sue vacanze, ma tra i suoi follower non compare il nome di Mengoni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio