Cronaca

Seregno, picchia e prende a morsi la madre e sorella per soldi

Picchia e prende a morsi la madre di 62 anni e la sorella per avere in cambio soldi: arrestato un 38enne di Seregno. Da mesi era diventato l’incubo delle due donne ma, dopo l’ultimo episodio, la madre è riuscita a contattare i carabinieri che lo hanno beccato mentre usciva di casa con le mani ancora sporche di sangue.

Picchia e prende a morsi madre e sorella: arrestato 38enne di Seregno

I carabinieri lo hanno beccato mentre usciva di casa ancora con le mani sporche di sangue dopo l’ennesimo episodio di violenza. Una pattuglia lo ha fermato mentre altri colleghi irrompevano in casa.

I militari, una volta in casa, hanno ritrovato le due donne ferite e spaventate. I fatti sono avvenuti nella notte di sabato quando la madre, aggredita dal figlio 38enne, è riuscita a contattare i carabinieri e farlo arrestare.

La dinamica

L’uomo, come spesso accadeva, era tornato a casa ubriaco ed ha iniziato a prenderle a pugni, calci e morsi. Quando si era accorto che la madre lo aveva denunciato, la sua furia è aumentata.

Una volta in caserma le due donne hanno raccontato tutti gli episodi di violenza che erano costrette a vivere negli ultimi mesi: l’uomo chiedeva dei soldi e al loro rifiuto diventava violento. La 62enne avrebbe anche rubato al figlio un coltello che portava sempre con sè per paura che lo usasse. A testimoniare tutti questi episodi le condizioni in cui versava la casa: mobili, porte e arredi erano completamente distrutti.

arrestoMonza di Brianza