Site icon Occhio Notizie

Serena Bortone, il caso di Memo Remigi: ”Un grande dolore”

La conduttrice Serena Bortone torna a parlare del caso di violenze di Memo Remigi e del licenziamento da parte della Rai. Ospite nella puntata di domenica, ”Da noi, a ruota libera”, è tornata sulla tematica tanto discussa nelle ultime settimane.

Serena Bortone torna sul caso di Memo Remigi

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha parlato del proprio stato d’animo, in seguito alla bufera mediatica che tanto ha fatto parlare negli ultimi giorni: “Davvero, è stato un grande dolore, un grande dispiacere” ha esordito rispondendo alla domanda diretta di Fialdini: “Come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici, e lavorando ad un quotidiano lo sai, rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato”.

Per quanto riguarda il provvedimento di licenziare e allontanare il cantante dalla Rai, nei giorni seguenti alla comunicazione non è mancato chi ha considerato eccessiva la scelta. La Bortone però ha ribadito la sua precisa convinzione: “Nella vita e a maggior ragione nel lavoro, non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… Molto triste”. Poi ci ha tenuto ad aggiungere: “Salutiamo Jessica… Mi sento di dire che le colpe vanno pagate nella giusta misura” è stato il commento di Francesca Fialdini sulla questione, “è importante dare un segnale di questo tipo, comunque, perché questa è la Rai”.

Exit mobile version