Gossip, Tv e Spettacoli

Serena Bortone sul caso di molestie: «Memo Remigi non fa più parte del programma»

Serena Bortone, dopo il caso di molestie di Memo Remigi su Jessica Morlacchi, ha annunciato che non fa più parte del programma. Le parole della conduttrice di «Oggi è un altro giorno» dopo la bufera scoppiata sui social, in seguito al video.

Serena Bortone: Memo Remigi non fa più parte del programma

In apertura del programma così annuncia Serena Bortone: «Come avrete notato da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Si è reso responsabile di un atteggiamento che non può più essere tollerato né qui né in nessun luogo. Per rispetto verso Jessica abbiamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, il pubblico ha il dovere di sapere . Voglio esprimere la mia solidarietà a Jessica, alla quale si unisce quella della direttrice e di tutta l’azienda. Mi fermo qui per ora».

Cosa è successo: la violenza su Rai 1

Così si legge su Dagospia: «Dunque il 21 ottobre la giornalista-conduttrice intorno alle 14 è apparsa su Rai1 per il solito lancio di puntata, snocciolando i temi e i nomi degli ospiti. La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma. Episodio non sfuggito ai telespettatori e ieri segnalato da Striscia la notizia che ha parlato della “tempesta ormonale di Memo Remigi”».

memo remigiserena bortone