Serena De Ferrari, l’attrice conosciuta per il suo ruolo di Viola nella serie tv Mare Fuori, ha sorpreso i fan con un emozionante annuncio su Instagram: è incinta. La notizia è stata accompagnata da una poesia intima e carica di significato, che riflette lo stato d’animo di Serena in questo momento speciale della sua vita.
Serena De Ferrari è incinta: l’annuncio dell’attrice di Mare Fuori
Nella foto condivisa su Instagram, la 26enne appare sorridente accanto all’immagine dell’ecografia, scrivendo:
Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già.
La sua dolce dedica al futuro bebè ha subito catturato l’attenzione dei fan, che si sono riversati nei commenti per congratularsi con l’attrice. Nel post, Serena ha taggato il fotografo Luigi Nista, facendo nascere speculazioni tra i fan su una possibile relazione tra i due. De Ferrari è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e non ha mai rivelato dettagli sul suo compagno.
Il post di Serena è inoltre accompagnato da una poesia che racconta in modo poetico la ciclicità della vita e l’attesa del nuovo arrivo. Le sue parole evocative descrivono la bellezza e la delicatezza della nascita e dell’amore, sottolineando come l’attesa sia parte di un viaggio emotivo e fisico:
Ne servono 90 per nascere e 30 per godere. Poi basta. Gli alberi torneranno fogli, i corpi storie d’amore.
L’annuncio della gravidanza ha reso ancora più amato il volto di Serena De Ferrari, che è riuscita a conquistare il cuore del pubblico. I fan ora attendono con gioia ulteriori aggiornamenti su questo nuovo capitolo della sua vita.