“Non c’è niente da ridere… proprio niente! Ma se esci con Sister … tutto è possibile”. Parole che hanno scatenato i fan di Temptation Island Vip 2019, convinti che tra Serena e Pago sia tutto finito. È così?
Temptation Island Vip 2019: chi sono Serena Enardu e Pago?
Pacifico Settembre, in arte Pago, (48 anni) e’ un cantautore. Ha un bambino, avuto dal precedente matrimonio con Miriana Trevisan. Serena Enardu, (43 anni), nata a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, è una ex commessa Vodafone, influencer online e conduttrice televisiva sulle reti locali, diventata famosa per aver partecipato come tronista a ‘Uomini e Donne’, dove ha cominciato una turbolenta relazione con il corteggiatore Giovanni Conversano. Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. Mentre lui si confessa pazzamente innamorato di lei; lei deicide di dare una svolta alla loro relazione partecipando alla nuova edizione di Temptation Island Vip.
Serena e Pago si sono lasciati?
La domanda che dall’inizio del programma si pone il web è che fine farà la coppia? Dal 9 settembre 2019 è andato in onda il docu-reality che vede protagonisti i sentimenti delle coppie. Già dalla prima puntata della nuova edizione sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse molto presa dal single Alessandro Catania, anch’egli ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Si mostra sensuale e spensierata nei confronti di altri concorrenti. Tra i due c’è una pesante crisi scaturita per alcuni atteggiamenti di Serena che hanno deluso Pago. Le premesse, dunque, non sono affatto buone e su Serena si sono abbattute pesanti critiche che hanno spinto l’ex tronista a sfogarsi sui social.
https://www.youtube.com/watch?v=z7-bNMKuGYI