Site icon Occhio Notizie

Serena Fasan ha gridato aiuto prima di morire, i genitori: “Era epilettica”

Serena Fasan ha gridato aiuto prima di morire, la farmacista di 37 anni trovata senza vita dal compagno Matteo Piva mercoledì pomeriggio nel loro appartamento di Castelfranco Veneto. I genitori: “Era epilettica”. L’urlo è stato sentito da alcuni vicini, che però non vi hanno dato peso.

Serena Fasan ha gridato aiuto prima di morire

Come riporta “Il Mattino”, il compagno l’ha trovata riversa a terra alle sei e mezza di sera, nella loro abitazione di via Ponchini. Nessun indagato per ora, il compagno a quell’ora era al lavoro nel suo pub. Nemmeno lo zio Simone Fasan, 55 anni, morto suicida la notte stessa, sarebbe passato quel pomeriggio in via Ponchini, stando all’analisi delle celle telefoniche agganciate e ai filmati della videosorveglianza cittadina. I parenti confermano che era con loro.

A dare una risposta sarà l’autopsia sul corpo di Serena Fasan, a cominciare da quei segni sul collo. Sarebbero stati lasciati dai soccorritori che hanno tentato di rianimarla, secondo la Procura. I genitori di Serena sono invece convinti che la figlia si sia premuta il collo per cercare di fermare la schiuma che le usciva dalla bocca durante un improvviso attacco epilettico.

Fonte: Il Mattino

Exit mobile version