Serena Rossi torna a calcare il palcoscenico del teatro con uno spettacolo tutto suo, SereNata a Napoli, un omaggio alla sua amata città. L’attrice ha confermato che il progetto, sarà un viaggio tra musica e racconti che celebrano la bellezza della città partenopea.
Serena Rossi torna a teatro
Nel suo post, Serena ha espresso il forte legame con Napoli, spiegando che lo spettacolo è un vero e proprio atto d’amore verso la sua terra: “Sentivo da tempo il bisogno di tornare su un palco teatrale e mi è venuto naturale pensare alla mia Napoli, alla sua musica e alla sua gente”.
Questo ritorno al teatro è atteso con grande entusiasmo dai fan, che stanno già aspettando informazioni su date e biglietti. Al momento, i dettagli sul tour non sono ancora stati svelati. Serena però ha assicurato che presto saranno annunciate le date e le location delle esibizioni.
Parallelamente al progetto teatrale, il nome di Serena Rossi continua a circolare in merito a una possibile partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, la voce ha generato molta curiosità e attesa tra il pubblico.
In attesa di ulteriori informazioni sul tour, i fan di Serena Rossi possono prepararsi a vivere un’esperienza unica, tra musica e racconti, che promette di essere un vero viaggio emozionale nella Napoli più autentica.