Shock questa mattina, 6 gennaio, in provincia di Bergamo dove una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate. L‘aggressore è stato fermato dai carabinieri giunti immediatamente sul posto.
Shock a Bergamo: donna accoltellata dal marito al culmine di una lite
La donna, ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all’interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. In ambulanza è stata poi condotta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.
La 39enne, in base alle prime informazioni emerse, era cosciente, ma aveva molti tagli profondi. Sul posto sono prontamente intervenute anche le forze dell’ordine. L’uomo, che da come emerge sarebbe il marito della vittima, è stato bloccato dai carabinieri.
La denuncia per maltrattamenti
Dai primi accertamenti condotti dagli investigatori, è emerso che un uomo di 48 anni era stato in passato denunciato dalla moglie per maltrattamenti domestici. A seguito di ciò, era stata disposta nei suoi confronti una misura cautelare che gli vietava di avvicinarsi alla donna, provvedimento scaduto il 1° ottobre 2024.
In seguito, la donna aveva deciso di ritirare la querela contro il marito. Tuttavia, il 48enne era stato condannato dal Tribunale di Bergamo per maltrattamenti e, recentemente, i due coniugi vivevano in abitazioni separate. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze dell’aggressione.