Sport

Serie A, Bologna – Como: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Como
Bologna - Como
Bologna - Como

Bologna e Como si confronteranno nel loro 23esimo match di Serie A dalle ore 20:45 di sabato 1 febbraio 2025. Entrambe le rose hanno forte bisogno di punti e cercheranno la vittoria a tutti i costi. i rossoblù occupano per adesso l’ottavo posto in classifica, a soli due punti dalla zona di qualificazione per la Conference League. la formazione del Como occupa invece il quindicesimo posto, a soli due punti di distanza dalla zona retrocessione. Una vittoria permetterebbe alla rosa di Italiano di aumentare sensibilmente le possibilità di giocare di nuovo in Europa l’anno prossimo. Analogamente, anche gli uomini del Como puntano ai tre punti per allontanarsi il più possibile dalla fondo della classifica.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aebischer, Ferguson, Orsolini

Formazione del Como

COMO (4-2-3-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Engelhardt, Jack; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Diao. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Baselli, Moreno, Sergi Roberto

Dove e quando vedere Bologna – Como

Il match di Serie A Bologna – Como si disputerà sabato 1 febbraio dalle ore 20:45. Ad ospitare l’incontro sarà il campo dello Stadio Renato dall’Ara di Bologna. L’intera partita sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN.

BolognacalcioComoformazioniSerie A