Sport

Serie A, Bologna- Milan: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Milan
Bologna - Milan
Bologna - Milan

Il Bologna si presenta alla sfida contro il Milan imbattuto nell’ultimo confronto diretto, terminato 2-2 il 27gennaio 2024. Tuttavia, non riesce a evitare la sconfitta in due match consecutivi contro i rossoneri in Serie A dal periodo tra il 2011 e il 2012, quando ottenne due pareggi consecutivi sotto la guida di Stefano Pioli. Il Milan, invece, è imbattuto da 17 partite di fila contro il Bologna (13 vittorie, 4 pareggi), con l’ultimo successo emiliano risalente al 6 gennaio 2016, quando vinsero 1-0 al Meazza grazie a un gol di Emanuele Giaccherini. Questa è la striscia aperta più lunga senza sconfitta del Milan contro una squadra attualmente in Serie A.

Ecco le probabili formazioni del match:

Probabile formazione del Bologna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro.

Allenatore: Italiano.
Indisponibili: El Azzouzi, Aebischer, Ferguson, Cambiaghi, Erlic.

Probabile formazione del Milan

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.

Allenatore: Fonseca.
Squalificati: Reijnders, Hernandez.
Indisponibili: Bennacer, Abraham, Florenzi.

Dove e quando vedere Bologna – Milan

Bologna-Milan si disputerà sabato 26 ottobre 2024 allo stadio Dall’Ara di Bologna, con calcio d’inizio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 17:30.

BolognacalcioformazioniMilanSerie A