Site icon Occhio Notizie

Serie A, Bologna – Monza: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Monza

Bologna - Monza

Sabato 18 gennaio dalle ore 15:00 lo Stadio Renato Dall’Ara ospiterà il match Bologna Monza. Valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Le due squadre a confronto stanno portando avanti percorsi molto differenti in massima serie. I rossoblù padroni di casa occupano attualmente l’ottavo posto e, nonostante non abbiano rispettato le altissime aspettative di inizio stagione, sono sulla strada giusta per conquistare una qualificazione europea. Al contrario, il Monza si sta dimostrando il fanalino di coda di questa Serie A. Con appena 13 punti e posizionata al ventesimo posto, sembra essere già in fila per tornare a gareggiare in serie cadetta.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi

Formazione del Monza

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Carboni, D’Ambrosio; Ciurria, Bondo, Bianco, Akpa Akpro; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
Squalificati: Pedro Pereira
Indisponibili: Birindelli, Caldirola, Cragno, Gagliardini, Pablo Marì, Pessina

Dove e quando vedere Bologna – Monza

Il match di Serie A Bologna – Monza si disputerà sabato 18 gennaio, dalle ore 15:00. Le due formazioni giocheranno sul campo dello Stadio Renato Dall’Ara e tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN.

Exit mobile version