Sport

Serie A, Bologna – Roma: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Roma
Bologna - Roma
Bologna - Roma

La terza partita in ordine cronologico di domenica 12 gennaio vedrà scontrarsi le due formazioni di Bologna e Roma. Il match, programmato per le ore 18:00, si disputerà tra le mura dello Stadio Renato dell’Ara, in casa dei rossoblù. Entrambe le squadre coinvolte sono uscite da un girone di andata decisamente deludente. I padroni di casa, dopo aver iniziato il campionato con enormi aspettative, non sono riusciti minimamente a riprodurre le prestazioni della scorsa stagione. La Roma, dal canto suo, nelle prime 19 giornate di campionato ha dimostrato continua incertezza e precarietà in ogni zona del campo. I giallorossi sono ancorati a metà classifica e mostrano grinta e organizzazione solo in occasioni isolate, senza mai riuscire a creare una lunga striscia di prestazioni positive.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Fabbian; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Squalificati: Pobega
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi

Formazione della Roma

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cristante, Ryan

Dove e quando vedere Bologna – Roma

Il match  di Serie A Bologna – Roma si giocherà tra le mura dello Stadio Renato dell’Ara dalle ore 18:00. Tutti i tifosi e gli appassionati di massima serie potranno seguire ogni istante del match in diretta esclusiva su DAZN.

BolognacalcioformazioniRomaSerie A