Site icon Occhio Notizie

Serie A, Bologna – Venezia: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Venezia

Bologna - Venezia

BolognaVenezia, sfida valida per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, andrà in scena sabato 30 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I felsinei hanno storicamente un bilancio favorevole contro i lagunari, con una striscia di 14 risultati utili consecutivi (7V, 7N) interrotta dalle due sconfitte più recenti. Il Venezia, però, ha segnato più di un gol in trasferta contro il Bologna soltanto una volta nella sua storia, nel lontano 1943. Per i padroni di casa si tratta di una gara fondamentale per evitare un inedito tris di ko contro i veneti nella competizione.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: Pobega.
Infortunati: El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi.

Formazione del Venezia

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati:
Infortunati: Joronen, Zampano.

Dove e quando vedere la partita

Bologna – Venezia si giocherà sabato 30 novembre 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta sia su Sky che su DAZN, con il collegamento pre-partita a partire dalle 20:30.

Exit mobile version