Sport

Serie A, Bologna – Verona: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Verona
Bologna - Verona
Bologna - Verona

La sfida tra Bologna ed Hellas Verona, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25, si preannuncia interessante e ricca di spunti. Il match si giocherà lunedì 30 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I rossoblù hanno vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato contro i gialloblù (2N, 2P), ma proprio l’ultima: un 2-0 firmato dalle reti di Fabbian e Freuler lo scorso 23 febbraio. Ora il Bologna ha l’opportunità di centrare due vittorie consecutive contro il Verona in Serie A per la prima volta dal 2018. D’altra parte, l’Hellas Verona cercherà di invertire una tendenza negativa che lo ha visto vincere solo due delle ultime 15 trasferte di Serie A contro il Bologna.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi

Formazione del Verona

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cruz, Frese, Harroui, Lambourde

Dove e quando vedere la partita

La partita Bologna – Verona sarà trasmessa in diretta lunedì 30 dicembre a partire dalle ore 20:30, sia su Sky che su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match in live streaming su entrambe le piattaforme, con collegamenti che garantiranno approfondimenti e interviste pre-partita.

BolognacalcioformazioniSerie AVerona