Nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25, valido per la decima giornata di campionato, il Cagliari di Davide Nicola affronta il Bologna guidato da Vincenzo Italiano. La squadra sarda arriva a questa sfida dopo la sconfitta contro l’Udinese, mentre i rossoblù emiliani sono rimasti a riposo nell’ultimo weekend per il rinvio della gara contro il Milan. Entrambe le squadre cercano di raccogliere punti preziosi: il Cagliari per allontanarsi dalle zone basse della classifica, il Bologna per proseguire la sua corsa verso le posizioni europee.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Cagliari
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Formazione del Bologna
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Quando e dove vedere Cagliari – Bologna
Il match Cagliari – Bologna si disputerà martedì 29 ottobre 2024 dalle ore 18:30. La formazione sarda ospiterà la partite tra le mura dello stadio Unipol Domus. Tutti gli appassionati di calcio e tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN e SKY.