Sport

Serie A, Cagliari – Empoli: data, probabili formazioni e dove vederla

Cagliari - Empoli
Cagliari - Empoli
Cagliari - Empoli

Cagliari ed Empoli si affrontano nella 5ª giornata di Serie A 2024/25 allo stadio Unipol Domus di Cagliari, venerdì 20 settembre alle ore 18:30. Entrambe le squadre cercano di riscattarsi dopo un inizio di campionato difficile, con il Cagliari che non ha ottenuto vittorie nelle ultime tre sfide casalinghe contro l’Empoli. I sardi, tuttavia, hanno mantenuto la porta inviolata nei due precedenti confronti della stagione scorsa e cercheranno di ripetersi in questa sfida cruciale per risalire in classifica.

Le Probabili Formazioni di Cagliari – Empoli

Per il Cagliari, mister Nicola dovrebbe schierare un 3-5-2:

Scuffet in porta, supportato da una linea difensiva composta da Zappa, Mina e Luperto. A centrocampo, Zortea, Gaetano, Prati, Marin e Augello dovrebbero formare il reparto mediano, mentre Luvumbo e Piccoli saranno i principali riferimenti offensivi.

L’Empoli di D’Aversa si dovrebbe presentare con lo stesso modulo:

Vasquez tra i pali, con Goglichidze, Ismajli e Viti in difesa. A centrocampo, Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh e Pezzella avranno il compito di controllare il gioco, mentre Esposito e Colombo saranno i due attaccanti.

Dove e Quando Vedere la Cagliari – Empoli

Cagliari-Empoli, valida per la 5ª giornata di Serie A, si giocherà venerdì 20 settembre alle ore 18:30 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 18:00.

CagliaricalcioEmpoliSerie Asport