Il Cagliari affronterà la Juventus nella 26ª giornata di Serie A 2024/25, una sfida importante per entrambe le squadre. La partita si giocherà domenica 23 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Unipol Domus di Cagliari. Negli ultimi anni, la Juventus ha dominato gli incontri contro i sardi, con il Cagliari che ha vinto solo una volta nelle ultime 26 sfide di campionato (5 pareggi, 20 sconfitte). Tuttavia, dopo un periodo in cui i bianconeri hanno avuto il sopravvento, le ultime due partite tra le due squadre sono terminate in pareggio, suggerendo che i sardi possano essere pronti a fare il salto di qualità.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Cagliari
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Deiola; Zortea, Felici; Piccoli.
Allenatore: Nicola
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Ciocci
Formazione della Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Mbangula; Kolo Muani.
Allenatore: Motta
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Kalulu, Milik, Veiga
Dove e quando vedere Cagliari – Juventus
Cagliari – Juventus, valida per la 26ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento inizierà alle 20:30, mentre il fischio d’inizio della partita è previsto per le 20:45. Gli abbonati a DAZN potranno seguire il match in streaming sui dispositivi compatibili, vivendo l’emozione della partita comodamente da casa o in mobilità.