Cagliari e Hellas Verona si sfidano nella 14ª giornata di Serie A 2024/25 in un match che promette emozioni. La squadra sarda ha una tradizione positiva nei confronti casalinghi contro i gialloblù, avendo conquistato ben nove delle sue dieci vittorie complessive nella competizione proprio tra le mura amiche, inclusi gli ultimi cinque successi. Tuttavia, l’Hellas Verona è in un momento di fiducia contro il Cagliari, imbattuto nelle ultime nove sfide dirette in campionato, grazie a cinque vittorie e quattro pareggi: si tratta della striscia aperta più lunga contro un singolo avversario in Serie A.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Cagliari
CAGLIARI(4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.
Squalificati: nessuno
Infortunati: nessuno
Formazione del Verona
HELLAS VERONA(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Frese, Duda, Cruz
Quando e dove vedere Cagliari-Verona
La partita si disputerà venerdì 29 novembre 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30.