Sport

Serie A, Como- Monza: data, probabili formazioni e dove vederla

Como - Monza
Como - Monza
Como - Monza

Il Como si prepara ad affrontare il Monza nella 14ª giornata della Serie A 2024/25, una sfida cruciale per entrambe le squadre. I lariani stanno attraversando un momento difficile, senza vittorie nelle ultime sette partite di campionato (cinque sconfitte e due pareggi) e cercano disperatamente di interrompere questa striscia negativa. Dall’altra parte, il Monza punta a consolidare la propria posizione, ricordando però la sconfitta subita contro il Como nell’aprile 2022, l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in una competizione ufficiale. La partita si disputerà sabato 30 novembre allo Stadio Sinigaglia di Como, con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Como

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Squalificati: Dossena
Infortunati: Jasim, Gabrielloni, Perrone, Sergi Roberto, Van der Brempt

Formazione del Monza

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
Squalificati: Izzo
Infortunati: Cragno, D’Ambrosio, Gagliardini, Pessina

Quando e dove vedere Como – Monza

Il match Como – Monza sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:30 di sabato 30 novembre. Gli appassionati potranno seguire l’evento sia in streaming che attraverso in TV.

calcioComoformazioniMonzaSerie A