Domenica 15 settembre, alle 12.30, la Roma scenderà in campo al Luigi Ferraris per affrontare il Genoa. Dopo un avvio di campionato altalenante, i giallorossi sono determinati a conquistare la prima vittoria stagionale contro la squadra di Gilardino. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
Probabili formazioni di Genoa – Roma
- Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha
Allenatore: Gilardino - Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante, Pisilli; Soulé, Dybala, Saelemaekers
Allenatore: De Rossi
Genoa – Roma: dove vederla in TV e in streaming
La partita tra Genoa e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati di Sky Q possono seguire l’incontro sul canale 214 del decoder. Inoltre, sarà possibile ascoltare la radiocronaca dell’incontro su Radio Romanista, con Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dal Ferraris di Genova.
Biglietti
La società rossoblù ha comunicato tramite il proprio sito che i biglietti per il settore ospiti saranno disponibili a partire dalle 10 di domani per i tifosi giallorossi. I residenti nella regione Lazio possono acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, con obbligo di fidelity card.