Da oggi è chiaro come e quanto costerà vedere il prossimo campionato di Serie A su Dazn. La piattaforma streaming infatti ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Sarà perciò possibile guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma. A partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell’abbonamento a Dazn passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Serie A su Dazn, come attivare l’abbonamento e quanto costa
Per i vecchi abbonati c’è un’offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, verranno interamente offerte da Dazn e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), il costo sarà di 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese.
Resta la possibilità di disdire quando si vuole, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Per i nuovi clienti, che sottoscriveranno l’offerta Dazn tra l’1 e il 28 luglio, DAZN costerà 19.99 euro per 14 mesi.
Cosa vedere su Dazn oltre alla Serie A
Come è noto, Dazn ha comprato i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A, di cui sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.
Oltre al campionato di Serie A, Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre a calcio nell’offerta sono presenti anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.
Dazn, come funziona il periodo di prova gratis
Qualora l’utente abbia la fortuna di ricevere l’offerta di un periodo di prova gratuito del Servizio Dazn, tale periodo di prova gratuito sarà specificato all’utente nel corso della procedura di sottoscrizione. L’utente potrebbe riceve in qualsiasi momento offerte e sconti in relazione al Servizio Dazn. Tali offerte potrebbero non valere per lo specifico account dell’utente.
Al termine del periodo di prova gratuito, e salvo il caso di disdetta dell’abbonamento prima del termine del periodo di prova gratuito, verrà addebitato il Metodo di Pagamento dell’utente (come di seguito definito) per l’importo mensile di abbonamento. Per visualizzare il costo mensile dell’abbonamento e la data di scadenza del periodo di prova gratuito visitare il sito web e cliccare sulla pagina “Il mio Account”. Qualora il Servizio DAZN sia stato sottoscritto utilizzando il proprio account indicando un terzo come Metodo di Pagamento, potrebbe essere necessario recedere ai sensi dell’Articolo 5.2.
Come disdire l’abbonamento a Dazn
L’utente potrà recedere dal proprio abbonamento al Servizio Dazn effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto “Cancella Abbonamento“. La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio Dazn potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento, fermo restando che l’accesso al Servizio sarà consentito fino al termine del periodo previsto contrattualmente. Fatto salvo quanto previsto, in caso di recesso i canoni di abbonamento già pagati non verranno rimborsati.
Nel caso in cui l’utente abbia sottoscritto il Servizio Dazn utilizzando il proprio account indicando un terzo come Metodo di Pagamento e desideri recedere dal proprio abbonamento al Servizio Dazn , potrebbe essere necessario procedere attraverso tale terzo Metodo di Pagamento, ad esempio accedendo al proprio account presso tale terzo e deselezionando la voce “rinnovo automatico”, ovvero cancellando l’abbonamento al Servizio DAZN attraverso tale terzo.
Requisiti tecnici per vedere Dazn: dispositivi e connessione