Dopo la pausa e in vista del ritorno in Champions League, la Juventus di Thiago Motta si trova in una fase cruciale della stagione. La squadra, che ha avviato il campionato con grande slancio, deve ora integrare i numerosi nuovi acquisti mentre si prepara alla sfida contro il PSV Eindhoven.Dall’altra parte del campo, l’Empoli ha stupito i tifosi con risultati sorprendenti nelle prime giornate, battendo la Roma in trasferta e ottenendo un pareggio a Bologna. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere la partita in Tv e in streaming
Empoli-Juventus, così come tutte le partite della Serie A per la stagione 2024/25, sarà visibile in diretta e on demand su DAZN.
Empoli – Juventus: data
Orario di inizio di Empoli-Juventus Il match, valido per la quarta giornata del campionato, è in programma sabato 14 settembre 2024 alle 18:00.
Le formazioni di Empoli e Juventus
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
La telecronaca
Telecronaca della partita La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Marco Parolo. Precedenti tra Empoli e Juventus. Le due squadre si sono incontrate 32 volte in tutte le competizioni. Ecco il bilancio degli scontri diretti:
- 5 vittorie Empoli
- 4 pareggi
- 23 vittorie Juventus