Empoli e Lecce si sfideranno nella 20ª giornata di Serie A 2024/25 in una partita che promette emozioni allo Stadio Castellani di Empoli. Il match, in programma sabato 11 gennaio alle ore 15:00, vede l’Empoli imbattuto nelle cinque gare casalinghe contro il Lecce in Serie A, con un bilancio di tre vittorie e due pareggi. In totale, l’Empoli è rimasto imbattuto in nove degli 11 confronti totali contro il Lecce nel massimo campionato, anche se cinque di questi si sono conclusi in parità, compresa la gara d’andata (1-1). Curiosamente, queste due squadre non hanno mai pareggiato entrambe le sfide stagionali in Serie A.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Empoli
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. All.: D’Aversa.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ebuehi, Haas, Pellegri, Sazonov, Solbakken, Zurkowski.
Formazione del Lecce
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Morente. All.: Giampaolo.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Banda, Berisha, Gaspar, Gonzalez, Pelmard, Rafia, Sansone.
Dove e quando vedere la partita
Empoli – Lecce si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 15:00, con collegamento a partire dalle 14:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, disponibile per tutti gli abbonati tramite l’app o il sito ufficiale della piattaforma.