Site icon Occhio Notizie

Serie A, Fiorentina – Inter: data, probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina - Inter

Fiorentina - Inter

Fiorentina e Inter si affronteranno domenica 1 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio Franchi di Firenze, per la 14ª giornata di Serie A 2024/25. I nerazzurri hanno vinto sei delle ultime otto sfide contro i viola (1N, 1P), consolidandosi come una delle squadre che più spesso hanno avuto la meglio sulla Fiorentina negli ultimi anni, a pari merito con il Milan. La Viola, invece, ha ottenuto solo una vittoria negli ultimi 14 confronti in campionato contro l’Inter (5N, 8P) e punta a rompere la striscia di due gare senza reti contro i lombardi, una situazione che non si ripeteva dal periodo 2007-2009.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean, All. Palladino.
Squalificati:
Infortunati: Richardson.

Formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram, All. Inzaghi.
Squalificati:
Infortunati: Pavard, Carlos Augusto.

Dove e quando vedere la partita

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta domenica 1 dicembre sia su DAZN che su SKY. Il collegamento inizierà alle ore 17:30, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00.

Exit mobile version