Sport

Serie A, Fiorentina – Milan: data, probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina - Milan
Fiorentina - Milan
Fiorentina - Milan

Il settimo turno di Serie A si chiuderà domenica 6 ottobre con il match Fiorentina Milan. La partita si inizierà alle 20:45 e verrà disputata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Per entrambe le formazioni questo sarà un match particolarmente importante. La Fiorentina, attualmente al 13esima in campionato, cercherà lo slancio necessario per alzare la sua posizione in classifica. Diversamente è per il Milan, al quinto posto e di soli due punti fuori dalla zona Champions. Una vittoria per la formazione milanese rappresenterebbe un grande passo in avanti per la qualificazione nella prossima UEFA Champions League.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pongracic

Formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All. Fonseca
Squalificati: Bartesaghi
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Sportiello

Quando e dove vedere Fiorentina – Milan

La partita Fiorentina – Milan si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45. Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire il match e le sue cronache dalle ore 20:30 in diretta esclusiva su DAZN.

calcioFiorentinaformazioniMilanSerie A