Domenica 27 ottobre alle ore 21:00 si chiuderà la nona giornata di Serie A con il match Fiorentina – Roma. Le due formazioni si trovano in posizioni diverse della classifica ma sono separate da soli 3 punti. La Fiorentina ha accumulato a tabellone fino ad ore 13 punti mentre la Roma 10. La Viola si trova ad un punto dalla zona Conference League mentre la Roma, posizionata all’undicesimoposto, è ben lontana da qualsiasi competizione europea. Le cose potrebbero cambiare con questa partita. Se la Roma vincesse raggiungerebbe quota 13 punti e aumenterebbe le possibilità di partecipare almeno alla Conference League. Se a spuntarla fossero i viola, la Fiorentina potrebbe raggiungere la zone Europa League. La partita si disputerà sul campo dello stadio Artemio Franchi di Firenze.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazioni della Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Bove, Beltran, Colpani; Kean. All. Palladino.
Formazione della Roma
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Quando e dove vedere Fiorentina – Roma
il match di Serie A Fiorentina – Roma si disputerà domenica 27 ottobre dalle ore 21:00 tra le mura dello stadio Artemio Franchi. Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN e SKY.