Domenica 24 novembre, alle ore 12:30, il Genoa ospiterà il Cagliari allo Stadio Ferraris per la 13ª giornata di Serie A 2024/25. I rossoblù liguri, in grande forma contro i sardi negli ultimi precedenti, hanno vinto sei delle ultime sette sfide di campionato contro il Cagliari, mantenendo la porta inviolata in cinque occasioni. Per i sardi, invece, il Ferraris è un terreno ostico: non vincono qui in Serie A dal 2014 e nelle ultime quattro trasferte contro il Grifone non sono riusciti neanche a trovare la rete.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Genoa
GENOA (3-5-2) – Leali; Vogliacco, Bani, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All.: Vieira.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ankeye, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias, Vitinha
Formazione del Cagliari
CAGLIARI (3-4-1-2) – Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Gaetano; Piccoli, Luvumbo. All.: Nicola.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Dove e quando vedere la Genoa – Cagliari
Genoa-Cagliari sarà trasmessa domenica 24 novembre, in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12:00. Gli appassionati potranno seguire il match in streaming su tutti i dispositivi supportati dalla piattaforma, per non perdersi un minuto di questa sfida di Serie A.