Sport

Serie A, Genoa – Venezia: data, probabili formazioni e dove vederla

Genoa - Venezia
Genoa - Venezia
Genoa - Venezia

La 25esima giornata di Serie A 2024/2025 si chiuderà lunedì 17 febbraio con il match Genoa  Venezia. Ad ospitare le due formazioni protagoniste in questo incontro cruciale saranno le mura dello Stadio Luigi Ferraris. Il Genoa padrone di casa occupa attualmente il 12esimo posto in classifica ma, le sue ultime prestazioni, stanno rendendo incerto il cammino in Serie A e non garantiscono né stabilità né il raggiungimento della metà classifica. La formazione ospite del Venezia, invece, è classificata penultima in classifica con soli 16 punti accumulati fino ad ora. La zona retrocessione sembra essere molto familiare per i veneti che rischiano sempre di più di scendere in serie cadetta. Queste circostanze rendono il match Genoa – Venezia un incontro cruciale per la sorte e il cammino delle due squadre.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Genoa

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Zanoli, Messias, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ahanor, Balotelli, Bohinen, Cornet, Malinovskyi, Onana, Thorsby, Badelj

Formazione del Venezia

VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crnigoj, Duncan, Sagrado, Stankovic, Sverko, Svoboda

Dove e quando vedere Genoa – Venezia

Il match di Serie A Genoa – Venezia si disputerà lunedì 17 febbraio 2025 dalle ore 20:45. Tutti gli appassionati di calcio e tifosi potranno seguire l’intera partita in diretta esclusiva su DAZN.

calcioformazioniGenoaSerie AVenezia