Site icon Occhio Notizie

Serie A, Inter – Bologna: data, probabili formazioni e dove vederla

Inter - Bologna

Inter - Bologna

Inter e Bologna si preparano a scendere in campo allo Stadio Meazza di Milano per recuperare la 19ª giornata di Serie A 2024/25. La partita, in programma per mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45, rappresenta un’opportunità importante per i nerazzurri di accorciare le distanze dal Napoli capolista. Nonostante il recente equilibrio negli ultimi incontri tra le due squadre, la tradizione è favorevole all’Inter, rimasta imbattuta nelle sfide casalinghe di girone d’andata contro il Bologna nel nuovo millennio.

Ecco le probabili formazioni del match:

Simone Inzaghi si affida al consueto modulo 3-5-2, puntando sulla coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro Martinez. Italiano, tecnico del Bologna, risponde con un 4-2-3-1 che vede Castro come unica punta.

Formazione dell’Inter

Inter (3-5-2): Martinez; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi
Indisponibili: Acerbi, Bisseck, Correa, Mkhitaryan, Calhanoglu
Squalificati:

Formazione del Bologna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Allenatore: Italiano
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi
Squalificati: Lucumì

Dove e quando vedere inter – Bologna

Il match tra Inter e Bologna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30 di mercoledì 15 gennaio. Per i tifosi impossibilitati a seguire la gara dal vivo, la piattaforma offrirà la possibilità di assistere all’incontro in streaming su dispositivi mobili, smart TV e computer.

Exit mobile version