Site icon Occhio Notizie

Serie A, Inter – Fiorentina: data, probabili formazioni e dove vederla

Inter - Fiorentina

Inter - Fiorentina

Appena quattro giorni dopo il disastroso recupero della 14esima giornata di Serie A , l’Inter riscende in campo sempre contro i Viola per continuare il campionato e chiudere la 22esima giornata di campionato. Il match si disputerà lunedì 10 febbraio dalle ore 20:45 e promette spettacolo. Dopo il netto successo della Fiorentina nella partita di settimana scorsa, l’Inter cercherà riscatto in questo ritorno. La squadra lombarda brama punti preziosi per non perdere la corsa allo scudetto e tenere testa al Napoli capolista.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione dell’Inter

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1) – De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Cataldi, Fagioli; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. All.: Palladino.

Dove e quando vedere Inter – Fiorentina

Il match di Serie A Inter – Fiorentina si disputerà a partire dalle ore 20:45 di lunedì 10 febbraio 2025. Le due squadre giocheranno sul campo dello Stadio San Siro e tutto il match sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN.

Exit mobile version