Venerdì 6 dicembre dalle ore 18:30, tra le mura dello Stadio San Siro di Milano, si disputerà il match di apertura della quindicesima giornata di Serie A Inter – Parma. Le due squadre protagoniste del match di trovano in posizioni decisamente diverse in classifica. La padrona di casa, pur avendo una partita in meno all’interno del campionato, detiene il terzo posto in classifica ed è attualmente una delle favorite per lo scudetto. Il Parma, dal canto suo, si trova all’undicesimo posto da neopromossa e, fino a questo momento, ha guidato un sorprendente inizio stagione spuntando un pareggio contro la Juve e un’inaspettata vittoria contro il Milan. L’Inter non può permettersi errori se vuole rimanere una delle principali protagoniste nella corsa allo scudetto, per questo dovrà organizzarsi a dovere contro l’agguerrita formazione Gialloblù.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Inter
INTER ( (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Formazione del Parma
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Quando e dove vedere il match Inter – Parma
Il match di Serie A Inter – Parma si giocherà venerdì 6 dicembre dalle ore 18:30. Ad ospitare la partità sarà il campo dello Stadio San Siro. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire il match in diretta esclusiva su DAZN.