Sport

Serie A, Juventus – Bologna: data, probabili formazioni e dove vederla

Juventus - Bologna
Juventus - Bologna
Juventus - Bologna

La quarta partita della quindicesima giornata di Serie A 2024/2025 si disputerà sabato 7 dicembre dalle ore 18:00. Le due protagoniste del match saranno la Juventus padrona di casa e il Bologna ospite all’Allianz Stadium. Attualmente i posti in classifica occupati dalle due rose sono particolarmente vicini. I Bianconeri di Motta sono attualmente al sesto posto con 26 punti a tabellone, poco più sotto sono posizionati i rossoblù con 21 punti accumulati in 13 partite. Vincere questo match renderebbe più sicura per la Juventus la qualificazione a una competizione europea. Se a vincere fosse il Bologna, la squadra si avvicinerebbe ad un’ancora lontana qualificazione in Conference League.

Ecco le probabili formazioni del match

Formazione della Juventus

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Motta.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, McKennie, Milik, Nico Gonzalez, Savona

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, Dallinga, De Silvestri, El Azzouzi, Orsolini

Quando e dove vedere Juventus – Bologna

La sfida Juventus – Bologna, in programma per sabato 7 dicembre, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La trasmissione inizierà alle ore 17:30 con un ampio pre-partita che offrirà approfondimenti, analisi e interviste prima del calcio d’inizio.

BolognacalcioformazionijuventusSerie A