La Juventus è reduce da sette vittorie consecutive in casa contro il Cagliari in Serie A, con cinque partite concluse senza subire gol. Tra le squadre attualmente nel massimo campionato 2024/25, i bianconeri vantano una serie aperta di successi interni più lunga solo contro il Venezia (10 vittorie consecutive). Il match tra Juventus e Cagliari, valido per la 7ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà domenica 6 ottobre alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus ha vinto 12 delle ultime 14 sfide di Serie A contro il Cagliari, segnando almeno due reti in 12 partite, incluse le ultime quattro. Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Juventus
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Squalificati: Pogba.
Indisponibili: Milik, Adzic, Weah, Bremer, Gonzalez.
Formazione del Cagliari
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Nicola.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Wieteska, Prati, Lapadula, Pavoletti.
Dove e quando vedere Juventus – Cagliari
Juventus-Cagliari, in programma domenica 6 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12:00.