La ventesima giornata di Serie A si aprirà venerdì 10 gennaio alle ore 20:45 con il match Lazio – Como. A fare da sfondo all’incontro saranno le mura dello Stadio Olimpico di Roma. Le due formazioni protagoniste si trovano in posizioni distinte della classifica. I biancocelesti padroni di casa occupano il quarto posto in classifica, con un distacco di 5 punti dalla terza Inter. Il Como, invece, combatte per la salvezza ed è posizionato al sedicesimo posto, a parimerito con il Cagliari diciassettesimo. L’ultimo turno di Serie A si è rivelato vincente per la rosa del Como. Al contrario, la formazione di Baroni, ha incassato una sconfitta pesante e inaspettata da parte della Roma. Entrambe le squadre hanno dunque bisogno di punti per incrementare la propria posizione in campionato e centrare la salvezza in questa stagione.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Lazio
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All.: Baroni.
Formazione del Como
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Moreno, Goldaniga, Kempf; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas
Dove e quando vedere Lazio – Como
Il match di Serie A Lazio – Como si giocherà sul campo dello Stadio Olimpico di Roma dalle ore 20:45 di venerdì 10 gennaio. L’intero match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.