Site icon Occhio Notizie

Serie A, Lazio – Verona: probabili formazioni, orari e dove vederla

Lazio Verona

Lazio Verona

Lunedì 16 settembre alle ore 20:45, lo Stadio Olimpico ospiterà Lazio – Verona, match valido per la quarta giornata di Serie A 2024/2025. La Lazio, dopo il pareggio spettacolare contro il Milan, è alla ricerca della prima vittoria casalinga in questo campionato. I biancocelesti puntano a ottenere i tre punti per rilanciarsi in classifica. Il Verona, invece, arriva con grande fiducia dopo un buon avvio di stagione, caratterizzato da due vittorie in tre partite, e cercherà di mantenere il proprio slancio positivo. Le scelte tattiche dei due allenatori, Marco Baroni per la Lazio e Paolo Zanetti per il Verona, saranno fondamentali per il risultato finale. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

Le probabili formazioni

Lazio
Baroni dovrà sciogliere alcuni dubbi in difesa, con Romagnoli e Patric in forse. Se non dovessero farcela, sono pronti Gila e Gigot. In attacco, nonostante qualche problema fisico, Dia sembra favorito per completare la trequarti con Isaksen e Zaccagni.
Formazione (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Dia 55% – Tchaouna 45%
Indisponibili: Romagnoli (in dubbio)
Squalificati: Nessuno

Verona
La difesa non dovrebbe subire variazioni, con Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola e Frese confermati. In attacco, Tengstedt parte favorito su Mosquera, supportato da Suslov, Lazovic e Harroui, che ha un leggero vantaggio su Kastanos.
Formazione (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Harroui 55% – Kastanos 45%
Indisponibili: Serdar, Cruz
Squalificati: Nessuno

Dove e quando vederla

La partita tra Lazio e Verona si disputerà lunedì 16 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su DAZN, offrendo agli appassionati di calcio diverse modalità per seguire l’incontro.

Exit mobile version