Lecce – Bologna è una delle sfide della 24ª giornata di Serie A 2024/25 e si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce domenica 9 febbraio, alle ore 18:00. Il Bologna arriva al match con una striscia positiva contro i salentini, essendo rimasto imbattuto nelle ultime otto sfide di Serie A contro il Lecce (6V, 2N). Considerando le squadre attualmente presenti nel campionato, i rossoblù vantano una serie aperta di imbattibilità più lunga solo contro il Parma (10 partite). Il Lecce, invece, ha vinto solo due dei 15 confronti casalinghi in Serie A contro il Bologna (8N, 5P), con una percentuale di successi inferiore solo contro Milan e Roma (6%).
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Lecce
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Ramadani, Pierret; Pierotti, Krstovic, Karlsson. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Banda, Berisha, Gaspar, Gonzalez, Marchwinski, Rafia
Formazione del Bologna
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aebischer, Ferguson, Odgaard, Orsolini
Dove e quando vedere Lecce-Bologna
La partita Lecce-Bologna sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN. Il collegamento inizierà domenica 9 febbraio a partire dalle ore 17:30, con pre-partita, analisi e commenti prima del calcio d’inizio.