Venerdì 8 novembre alle ore 20:45, tra le mura dello Stadio Via del Mare, si disputerà il match Lecce – Empoli, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. La formazione padrona di casa, dopo aver vinto una sola volta nelle ultime 5 giornate, si ritrova ultimissima in classifica. Differentemente, l’Empoli sta portando avanti una prestazione in campionato superiore alle scorse stagioni guadagnando un prezioso 11esimo posto e allontanandosi di molto dalla zona retrocessione. Il Lecce ha un estremo bisogno di punti per rimanere in Serie A, d’altro canto, la formazione azzurra di D’Aversa, possiede una base di punti stabile e può iniziare a guadagnare terreno nelle zone più alte della classifica.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Lecce
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic. All. Gotti.
Formazione dell’Empoli
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Isamjli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Maleh, Pezzella; Solbakken, Colombo. All. D’Aversa.
Quando e dove vedere Lecce – Empoli
Il match di Serie A Lecce – Empoli si giocherà venerdì 8 novembre 2024 tra le mura dello Stadio Via del Mare. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.