Sport

Serie A, Lecce – Verona: data, probabili formazioni e dove vederla

Lecce - Verona
Lecce - Verona
Lecce - Verona

Martedì 29 ottobre 2024, alle ore 18:30, avrà inizio la decima giornata di Serie A. A confrontarsi per prime saranno le formazioni di Lecce e Verona tra le mura dello Stadio Via del Mare. Entrambe le due squadre sono posizionate in bassa classifica ma con quale posto di distanza. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Lecce si ritrova al 20esimo ed ultimo posto in classifica con soli 5 punti in nove partite. Poco meglio per il Verona, a soli 3 punti di distanza dalla zona retrocessione e posizionata al 15esimo posto. La formazione di Zanetti tenterà sicuramente di conquistare i tre punti ed alzare la propria posizione in classifica. Allo stesso tempo, il Lecce di Gotti ha bisogno di punti se non vuole scendere in serie Cadetta e deve iniziare a vincere partite prima che sia troppo tardi.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Lecce

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Banda, Krstovic, Dorgu
Indisponibili: Kaba, Burnete, Bonifazi
Squalificati:

Formazione del Verona

Verona (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Suslov, Belahyane, Serdar, Lazovic; Mosquera, Tengstedt.
Indisponibili: Serdar, Alidou, Harroui, Frese, Dawidowicz
Squalificati:

Dove e quando vedere Lecce – Verona

Il match di Serie ALecce-Verona si disputerà martedì 29 ottobre dalle ore 18:30 sul campo dello Stadio Via del Mare di Lecce. Tutti i tifosi e gli appassionati di massima serie potranno seguire il match in diretta esclusiva su DAZN e SKY.

calcioformazionilecceSerie AVerona