Sport

Serie A, Milan – Empoli: data, probabili formazioni e dove vederla

Milan - Empoli
Milan - Empoli
Milan - Empoli

MilanEmpoli sarà il secondo match del sabato per la 14ª giornata di Serie A 2024/25. Il confronto, in programma allo Stadio Meazza di Milano, ha un significato speciale per gli ospiti, che hanno ottenuto tutte le loro tre vittorie contro i rossoneri nella massima serie proprio in questo stadio: nel 2003 e nel 2007 con Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan (entrambi 0-1) e nel 2017 sotto la guida di Vincenzo Montella (1-2). Il Milan, invece, ha vinto sei delle ultime sette sfide contro l’Empoli, mantenendo la porta inviolata in cinque di queste occasioni, incluse le ultime tre consecutive.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Squalificati:
Infortunati: Bennacer, Jovic, Florenzi.

Formazione dell’Empoli

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Colombo, Pellegri. All. D’Aversa.
Squalificati:
Infortunati: Ebuehi, Haas, Fazzini, Zurkowski, De Sciglio, Sazonov.

Dove e quando vedere la partita

Milan-Empoli si giocherà sabato 30 novembre 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con il collegamento pre-partita a partire dalle 17:30.

calcioEmpoliformazioniMilanSerie A